Notti Blu Mobili Salvaspazio

Come arredare la casa e risparmiare spazio con Notti Blu

Pochi giorni fa un mio caro amico di Roma mi ha invitato a prendere un caffè nel suo nuovo appartamento, visto che da pochi mesi ha cambiato casa. Ero inuriosito perchè mi avevano già detto che era davvero carina e arredata con gusto.

Devo dire che appena entrato sono davvero rimasto colpito della razionalità degli ambienti e di come essi sembrassero spaziosi. La prima cosa che gli ho chiesto è stata proprio, ma dove dormono i tuoi figli? Letti non ne vedo.

Lui si è avvicinato ad una libreria e con un solo gesto ha aperto un meccanismo che ha fatto uscire fuori un bel letto matrimoniale, davvero impressionante visto che secondo me li di letti non ce n’erano.

Mi ha spiegato che sono soluzioni per chi dispone di poco spazio, proposte dalla ditta Notti Blu, leader in questo genere di mobili, sapevo che esistessero, ma non di cosi perfette e invisibili!

Risparmiare spazio con la cucina monoblocco Notti Blu

Non è finita qui, siamo andati in un locale che sembrava essere un piccolo disimpegno, ma sempre con un gesto, lui ha aperto un mobile, dal quale è uscita fuori una cucina arredata di tutto, elettrodomestici compresi.

Quella che viene chiamata cucina monoblocco si è rivelata una soluzione eccellente per lui che aveva solo un piccolo locale da adibire a cucina. Poi, una volta usata, basta richiudere il mobile e tutto ritorna magicamente a posto.

Le soluzioni proposte da Notti Blu (https://www.nottiblu.it) per risparmiare spazio prezioso continuano con i tavoli trasformabili, capaci di aprirsi e diventare lunghi tavoli in grado diospitare tanti invitati o per famiglie numerose.

I letti a scomparsa da loro consigliati sono sia matrimoniali, che letti a scomparsa singoli oppure anche i classici letti a scomparsa a castello, intramontabili specie per le camerette dei bimbi.

Non solo mobili salvaspazio ma anche accessori e complementi

La stessa azienda consente di configurare i mobili a scomparsa anche integrandoli con dei complementi aggiuntivi, come scaffalature, librerie e scrivanie, insomma tutto quanto occorre per rendere la stanza ancora più raffinata e dotata di tutto ciò che serve.

Notti Blu, Via Prenestina, 1159, 00132 Roma RM – www.nottiblu.it – Orari: Aperto ⋅8,30 – 13,00 ⋅ 15:30 – 18,30 – Telefono: 06 2242 4250

Come arredare la casa e risparmiare spazio con Notti Blu
Vota questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *