piscinelaghetto02

Laghetto piscine interrate e fuori terra per tutte le esigenze

Siamo decisamente in anticipo per pensare alle belle nuotate in una piscina, ma in realtà il periodo migliore per fare acquisti è proprio questo. Molti non sanno che  proprio durante questi mesi le aziende rinnovano il magazzino, quindi le piscine fuori terra, ma anche quelle interrate per chi ha lo spazio, sono vendute a prezzi promozionali. Il perché lo si spiega proprio col fatto che vengono  proposti a prezzo pieno i nuovi modelli e per fare spazio quelli meno recenti vengono quindi messi  in offerta. Ovviamente il fatto che siano meno recenti non ne pregiudica assolutamente il valore né la qualità. Laghetto piscine è una delle aziende più serie nel settore.

Laghetto piscine per tutte le esigenze

Laghetto è l’azienda italiana di Cremona che si occupa della realizzazione di piscine interrate e fuori terra da oltre 40 anni, assumendo così il ruolo di leader per quanto riguarda le piscine fuori terra. La vera innovazione portata dall’azienda è che le piscine fuori terra non sono più concepite come un intrattenimento ludico per i più piccoli, esteticamente opinabili, bensì vengono realizzate tenendo conto delle diverse esigenze, ma senza mai perdere  di vista un design gradevole e funzionale.

I materiali usati sono di ultima generazione, e questo significa che le piscine Laghetto sono realizzate per durare a lungo, senza bisogno di eccessiva manutenzione. Ogni piscina fuori terra può, a fine stagione, essere smontata e riposta col minimo ingombro in soffitta, cantina o nell’autorimessa.

Le piscine interrate e le minipiscine da interni

La vera novità di Laghetto è che ha saputo coniugare in perfetto equilibrio la praticità e il design, entrambi punti imprescindibili per l’azienda. Le piscine interrate infatti hanno un concept assolutamente moderno, ma che si inserisce perfettamente in qualsiasi  contesto. Dal sapiente equilibrio tra i materiali, ai giochi di trasparenze, tutto concorre a dare vita a un meraviglioso e utile accessorio per il giardino.

Ma Laghetto ha pensato anche a chi il giardino non lo ha. Con le minipiscine anche chi non ha uno spazio esterno può deliziarsi con i piaceri che una piscina regala.  Playa è la piscina dalle dimensioni molto compatte, con esterni in rattan, eleganti e resistenti, e può essere comodamente collocata in un balcone, ma anche in un salone o una stanza da bagno più ampia. Un bagno di benessere, con idromassaggio, a completa disposizione quando più si preferisce.

Dall’Italia al panorama internazionale

Negli anni Laghetto è riuscita a conquistarsi una fetta di mercato piuttosto interessante con esportazioni anche all’estero. Ma non solo piscine per il divertimento, anche piscine olimpioniche a uso professionale e piscine per aree wellness, quindi adatte per le beauty farm, hotel e spa.

Oggi  è possibile trovare un modello di piscina Laghetto per tutti, dal privato al professionista. E per chi non può eseguire lavori di scavi nel proprio giardino, la gamma di piscine fuori terra è davvero ampia, con l’ultima nata, Pop, allegra e colorata, disponibile in diverse misure. Montare le piscine  Laghetto è semplice e non richiede l’aiuto di un professionista.

Attualmente Laghetto conta su oltre 250 mila clienti che hanno apprezzato le sue piscine e i suoi servizi tra cui un’assistenza impeccabile e l’attenzione verso l’ambiente.

Laghetto piscine interrate e fuori terra per tutte le esigenze
Vota questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *