Passione, Responsabilità, Competenza, Determinazione e Lavoro di Squadra: i 5 principali valori di iSolutions

È nel lontano 1999 che Filippo Ceci e Andrea Robuschi, mossi dalla passione per il proprio lavoro e la volontà di offrire al mercato prodotti di elevata qualità, creano l’azienda iSolutions.

iSolutions Parma si contraddistingue fin da subito per lo sviluppo di applicazioni ad alto contenuto tecnologico e, negli anni, cresce sempre più fino a costituire un team di oltre sessanta persone qualificate che lavorano nella sede di Noceto, in provincia di Parma.

Fin dalle sue origini, i valori che hanno caratterizzato, e tutt’ora caratterizzano, l’azienda sono: valore delle e per le risorse umane, competenza ed expertise, affidabilità.

I professionisti di iSolutions realizzano, giorno dopo giorno, applicazioni per permettere alle aziende di accrescere il proprio business grazie alla tecnologia e all’innovazione: ecco perché iSolutions è un vero e proprio partner di ogni impresa che crede e vuole investire su se stessa valorizzando e arricchendo il proprio business. Un partner leale, competente ed affidabile, su cui poter sempre contare.

I grandi risultati ottenuti da iSolutions derivano anche dal team di lavoro, affiatato e preparato: l’azienda è molto attenta nei confronti dei propri impiegati e consulenti, tanto da offrire loro percorsi di motivazione individuale, corsi di formazione di lingue straniere e la possibilità di accedere al servizio di Microsoft Premiere per sviluppatori, grazie cui attingere risorse e frequentare corsi sulle ultime tecnologie messi a disposizione da Microsoft.

Competenza, determinazione, responsabilità, passione e spirito di squadra sono i valori che accomunano le persone di iSolutions.

Grazie alla costante preparazione del team, all’attenzione per i dettagli e le nuove tecnologie, alla continua ricerca di prodotti di alta qualità, iSolutions ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008: si tratta di una certificazione internazionale che testimonia la volontà e la determinazione dell’azienda di realizzare prodotti e servizi di qualità attraverso procedure scalabili e ben organizzate.

La ISO 9001:2008 non è certo l’unica certificazione ottenuta dalla realtà parmense. iSolutions è infatti Microsoft Gold Partner, un vantaggio non indifferente, poiché, grazie a questa partnership, i programmatori aziendali lavorano a stretto contatto con gli ingegneri di Microsoft, riuscendo così a captare nuovi trend, a conoscere le ultime novità tecnologiche, a capire potenziali soluzioni innovative da offrire ai propri clienti.

Infine, un’altra delle certificazioni in possesso di iSolutions, è l’Act 231, garanzia di solidità e continuità nei confronti di clienti e collaboratori. L’Act 231 regole la responsabilità amministrativa delle imprese nonché i modelli di organizzazione, gestione e controllo.

Tutte le certificazioni fungono anche da garanzia della qualità dell’azienda, che vuole guadagnarsi, giorno dopo giorno, la fiducia dei propri clienti, attuali e potenziali, mostrando le proprie capacità e soddisfacendo ogni loro esigenza di business. iSolutions è un’azienda a cui non piace dire, ma preferisce fare e dimostrare.

Non è un caso, infatti, che iSolutions abbia creato un vero e proprio codice etico, che contiene le principali responsabilità aziendali, i valori dell’impresa, i destinatari dello stesso (non solo i dipendenti interni, ma anche agenti, consulenti, intermediari e così via), la gestione del business, la trasparenza delle informazioni, il concetto di trasparenza, la privacy, i principi di organizzazione interna, i principi contro azioni illegali.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *