servizi offerti da capital progress

I servizi offerti da Capital Progress

Per coloro che desiderano fondare una società, rivolgersi a Capital Progress è la soluzione ideale.

Essi sono specializzati nella costituzione di società estere, in zone in cui si ha una bassa imposizione fiscale.

Il cliente avrà la giusta consulenza anche nel caso di giurisdizioni offshore e nello Stato del Delaware.

Capital Progress ha più di 20 anni d’esperienza nella costituzione ed amministrazione burocratica di società estere in Europa e in giurisdizioni Internazionali.

I servizi offerti

Capital Progress offre molteplici servizi: consulenza aziendale strategica, consulenza sui conti bancari esteri, costituzione di società estere e offshore, servizio di Nominee Director/Shareholder ed infine ufficio di rappresentanza in Italia.

Nel primo servizio sono inclusi tutti i servizi di consulenza, orientamento e assistenza operativa ad imprese private, costituzione di società Estere, consulenza gestionale e strategica con pianificazione, controllo ed efficienza.

Inoltre ci si occupa della gestione dell’informazione, sviluppo e ristrutturazione di un’azienda.

Se si desidera aprire un conto bancario estero, Capital Progress si interessa anche di ciò, fornendo una apposita consulenza prima di intraprendere l’operazione.

In più tratta anche il servizio di consulenza in materia di gestione del marketing, ossia analisi e formulazione di strategie vincenti e studio sulle fasi di avvio dell’impresa.

Se il cliente ha problemi con la banca in Italia, Capital Progress può risolvere il problema attraverso la gestione di un conto bancario estero, con carta Mastercard in modo da garantire i pagamenti ed acquisti online.

Il tutto si svolge con la massima sicurezza e discrezione

Un altro servizio proposto è la costituzione di società estere e offshore.

A tal proposito la scelta di fare impresa altrove e gestire le proprie finanze all’estero può dipendere da vari fattori, sicuramente alla base di tutto vi è la crisi economica globale che sta producendo un impoverimento generale per cui si ha una riduzione della produzione e dei consumi interni.

Inoltre si aggiungono anche la crisi finanziaria che ha colpito il sistema bancario, livello alto di tassazione, scarsa produttività e costo eccessivo del lavoro.

Di fronte ad una situazione del genere, si pensa di dover procedere in un altro modo e Capital Progress saprà soddisfare ogni richiesta.

Un servizio innovativo offerto è quello di Nomee Director, ossia una figura che funge da Direttore fiduciario.

É possibile infatti affidarsi a tale soggetto per tutte le questioni burocratiche ed amministrative che sorgono in riferimento a questa scelta.

Così facendo si può avere una totale privacy ed evitare di rendere visibile il proprio nome come amministratore o azionista reale della Società.

É chiaro che il Direttore fiduciario può firmare atti della Società ma non può prendere nessuna decisione senza il consenso del reale beneficiario.

Infine Capital Progress consente di realizzare un ufficio di rappresentanza in Italia, senza però la soggettività tributaria.

Questa soluzione richiede sicuramente dei costi nettamente inferiori rispetto ad una stabile organizzazione.

Come contattare Capital Progress

Affidarsi a Capital Progress vuol dire avere certezza della realizzazione del proprio intento, con la massima sicurezza e serietà.

Il suo operato è il frutto di anni d’esperienza e di lavoro che hanno consentito di sviluppare una specializzazione nella costituzione di società nello stato di Delaware.

La sede principale infatti si trova a Wilmington, ma esistono anche altre due sedi a cui fare riferimento, ossia Londra e Livorno.

Contattare per richiedere una consulenza personalizzata è molto semplice: basta chiamare il numero espresso sul sito ufficiale oppure inviare una richiesta online.

I servizi offerti da Capital Progress
Vota questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *