Aratri usati

Dove trovare macchine agricole usate

Casella, la tecnologia al servizio dell’agricoltura

Con oltre mezzo secolo di esperienza, l’azienda Casella si occupa di vendita di macchine agricole e di installazione di sistemi ad alta tecnologia.

Più di 100 dipendenti sotto la guida dell’omonima famiglia realizzano e producono impianti per l’irrigazione e per la distribuzione dei liquami. All’interno dei magazzini, invece, vengono esposte le macchine agricole anche usate pronte per essere vendute. Il settore dell’usato è un punto di forza dell’azienda che fornisce mezzi e accessori di seconda mano controllandone preventivamente la qualità.

Servizi offerti dall’azienda

L’azienda Casella è un’impresa costantemente aggiornata sui mezzi per l’agricoltura, dai trattori alle motopompe per l’irrigazione, senza tralasciare l’attenzione per le novità tecnologiche sul mercato.

Offre un ampio servizio di vendita fornito e variegato, ma incontra le esigenze anche di coloro che necessitano di pezzi sostitutivi attraverso la rivendita di materiale per le macchine agricole.

Nel sito internet si possono trovare tutti i prodotti offerti dall’azienda divisi per settori di interesse, nonché informazioni, aggiornamenti e promozioni sulla merce a disposizione della clientela. Un apposito spazio è dedicato alla visione di video per conoscere meglio i servizi offerti e i mezzi agricoli.

Il settore dell’usato

Per coloro che sono alla ricerca di un macchine agricole usate, l’azienda Casella offre nei suoi magazzini una vasta scelta di mezzi, sistemi di irrigazione e accessori vari per l’agricoltura. Online è possibile visualizzare i prodotti in esposizione con le fotografie, le informazioni necessarie ed il contatto a cui rivolgersi per trattare l’eventuale prezzo qualora non fosse riportato.

È possibile acquistare:

  • trattori gommati o cingolati;
  • rimorchi anche a pianale fisso;
  • mietitrebbie ed accessori;
  • motopompe per l’irrigazione e irrigatori di diverso tipo, tubazioni;
  • rotopresse e Big Balers;
  • preparatori per terreno, erpici interfilari, rotanti fissi e pieghevoli, rulli, aratri usati;
  • fresatrici;
  • seminatrici combinate, a righe, monogerme o a sodo, trapiantatrici normali e semoventi, sarchiatrici;
  • spandiconcime;
  • trince, tagliaripe, rasaerba;
  • falciatrici, barre falcianti e voltafieno;
  • motori;
  • attrezzatura per officina.

Ma sono solo alcuni dei prodotti che possono essere acquistati presso i magazzini di Casella.

Tutte le macchine agricole e gli accessori subiscono un controllo preventivo da parte delle officine per garantire al cliente la massima affidabilità e qualità della merce usata. Un esperto settore composto da operai altamente qualificati si occupa di rigenerazione, riparazione e verniciatura dei mezzi usati destinati ad essere rivenduti, fornendo una completa assistenza prima dell’acquisto e anche nel post vendita.

L’attenzione per la clientela è un solido principio rispettato fin dalla fondazione avvenuta grazie a Ugo Casella, i prodotti venduti devono possedere ottimi requisiti, sono esenti da danni e il loro funzionamento deve essere perfetto. La serietà posta dall’azienda e dai suoi dipendenti nel settore è un marchio che certifica la volontà di offrire sempre il meglio a chi acquista.

Dall’usato all’alta tecnologia

Consapevole dell’avanzamento della tecnologia, l’azienda Casella ha scelto di aggiornarsi costantemente sulle novità offerte dal mercato, in particolare di tutti quei sistemi che possono offrire all’agricoltore un valido aiuto nello svolgimento della propria attività agricola.

La necessità di ottimizzare i lavori nel settore agricolo come la distribuzione dei concimi, del letame o dell’acqua è stata recepita dall’azienda che fornisce ai suoi clienti anche sistemi automatici di regolazione del flusso basati sulla tecnologia satellitare, oppure sul controllo remoto che permette di gestire l’irrigazione anche tramite un cellulare.

One Reply to “Dove trovare macchine agricole usate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *