asta online iphone

Bidoo come vincere iphone all’asta

Il sogno di tutti è quello di portarsi a casa per pochi centesimi di euro un iphone.

Sul portale di bidoo è possibile, no no è una fregatura ma questione di comprendere bene le dinamiche del sito internet e con la testa e molta pazienza cercare di avere la meglio su tutti gli altri partecipanti all’asta.

Come funzionano le aste su bidoo per vincere iphone

L’unico sito internet dove le aste non sono segretate, vedi direttamente sia il tempo che manca alla scadenza ed anche la cifra disponibile.

Per tutto questo si devono puntare delle cifre virtuali che sono tutte pari a 0,1 euro.

Non si deve per forza pagare questa cifra per ottenere gettoni per puntare, infatti su bidoo si possono completare delle missioni dopo la registrazione per poter avere queste possibilità per puntare sulle aste di oggetti che ci interessano.

Se ci si aggiudica l’asta non si deve far altro che confermare il proprio indirizzo e il personale del portale spedisce direttamente a casa senza spese di spedizione da sostenere il telefono con tutti gli accessori per il suo utilizzo.

In questo caso abbiamo capito cosa avviene per tutti gli oggetti in asta, la stessa cosa vale per l’iphone, se si guardano gli storici sul portale si vedono degli esempi di persone che si sono aggiudicate smartphone a prezzi davvero incredibili.

Naturalmente ci vuole un pizzico di fortuna unito alla capacità di calcolare il momento esatto in cui puntare proprio vicino alla fine dell’asta.

Le persone che non si aggiudicano l’oggetto hanno due grandi opzioni:

– possono decidere di acquistare lo stesso oggetto ad un prezzo ridotto,

– sono liberi di accedere a tutte le aste future di oggetti uguali o simili senza alcuna distinzione.

Per chi pensa sia una perdita di tempo vogliamo ricordare che sono davvero tante le persone che sono riuscite ad aggiudicarsi nel tempo degli oggetti di valore con una spesa davvero irrisoria, inoltre siamo certi che con la pazienza ed intelligenza di seguire questo mondo i risultati sperati arrivano sicuramente.

Come guadagnare crediti su bidoo per le aste di iphone

Se si cerca di vincere all’asta un iphone si devono avere dei crediti per le puntate.

Ci sono differenti metodi per ottenere le puntate per le aste. Il primo metodo, che è il più veloce per chi non ha tempo di seguire molto il portale e le sue dinamiche, ed è quello di acquistare le puntate attraverso il proprio account.

Per chi invece ha la possibilità di seguire al meglio le dinamiche del sito internet allora grazie a delle missioni giornaliere di condivisioni post ed altre azioni si ricevono dei crediti.

Anche con la sola iscrizione è possibile avere una certa quantità di crediti per iniziare a provare con le puntate senza dover utilizzare del credito personale.

Tante sono le persone che seguendo tutte le missioni date dal sito sono riuscite a guadagnare puntate e con molta intelligenza anche prendere senza spendere nulla oggetti di grande valore.

Per chi ha ancora dei dubbi suggeriamo di cercare nei blog e sul web le testimonianze di chi è riuscito a vincere delle aste e si è visto recapitare a casa gli oggetti senza alcun sovrapprezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *