Lasio Agricoltura: lo shop online dei ricambi agricoli

Il portale web Lasio Macchine Agricole è disponibile digitando in un qualunque motore di ricerca il seguente indirizzo: “shop.lasiomacchineagricole.it”. Nel negozio online possiamo trovare una vasta scelta di prodotti tra i quali: sostituzione di parti meccaniche , attrezzature per giardinaggio, assistenza , commercializzazione e servizi legati all’agricoltura.

Oltre duemila articoli che accontentano le esigenze degli utenti con l’azione combinata e contemporanea del supporto online efficiente e veloce.

Lasio Luciano srl ha maturato la sua esperienza dal 1954 nell’ambito delle macchine agricole e ricambi diventando una tra le più importanti in Sardegna. Tramite il suo shop online si affaccia sul web, con un interfaccia grafica ben curata che agevola la vendita online portando l’user a scegliere tra i migliori prodotti disponibili.

Con l’evoluzione informatica e attraverso il mondo del web si possono aiutare gli utenti ad effettuare il migliore acquisto per le proprie necessità.
In un periodo di sviluppo della specializzazione della tecnica agricola e dei suoi mezzi, questa è una risposta ad una serie di richieste da parte di numerosi agricoltori: avere un catalogo e uno store online da cui rifornirsi velocemente e con sicurezza.

Il catalogo del negozio online shop.lasiomacchineagricole.it è in continua evoluzione: ogni mese vengono aggiunti numerosi articoli (sedili, erpice rotante e tanto altro) per le vostre macchine agricole e varie volte durante l’anno vengono effettuate delle offerte relative alla stagionalità del lavoro (per esempio relative al periodo di potatura).

Per quanto riguarda l’utilizzo, lo store online di Lasio Agricoltura è abbastanza semplice ed intuitivo, adatto anche al navigatore meno esperto. In pochi click permette agli utenti di reperire il prodotto cercato (tramite il tasto “Cerca”), o di accompagnarlo verso la categoria di interesse in modo da trovare la migliore soluzione possibile.

Come detto prima, è presente la sezione Assistenza all’Acquisto con l’obiettivo di aiutare l’utente in tutti i vari passaggi. Si potrà eseguire poi il pagamento tramite PayPal (dunque anche carta di credito) o tramite Bonifico Bancario, in totale sicurezza.

Oltre questo è presente la sezione blog che periodicamente aggiorna i lettori con news e informazioni relative al mondo agricolo, meccanico agricolo e a tutto ciò che concerne questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *