Torna online il sito di vendita sigarette elettroniche svapoweb.it

Svapoweb: tutto regolare e sito di nuovo online

Svapoweb, il noto e-commerce dedicato alla vendita online di sigarette elettroniche, accessori e articoli affini, è tornato ad essere in rete dopo un piccolo equivoco che lo aveva riguardato, ma che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi.

L’e-commerce Svapoweb.it era stato momentaneamente oscurato nell’attesa che si facesse chiarezza sulla questione, ma per fortuna la giustizia ha avuto tempi brevi ed è emerso in modo inequivocabile che l’azienda non aveva commesso nessuna irregolarità.

 

Cosa era accaduto a Svapoweb?

 

Alcuni mesi fa è stato effettuato un normale controllo presso la sede di Svapo Web, e nell’occasione erano state trovate alcune merci appena giunte in magazzino ancora prive della relativa fatturazione.

Il titolare ha subito specificato che i suoi dipendenti dovevano ancora provvedere alla produzione delle fatture, dal momento che la merce era giunta in magazzino con un significativo anticipo rispetto alla data prefissata.

A ulteriore conferma della totale buona fede dell’imprenditore e dell’azienda vi è il fatto che la legge stabilisce dei limiti temporali massimi entro cui la fatturazione deve essere eseguita, e tali limiti non erano stati superati.

 

Il temporaneo oscuramento di Svapoweb.it

 

La vicenda di Svapo web è stato dunque un banale equivoco di natura amministrativa, tuttavia la vicenda ha dovuto evolversi in tribunale e non sono mancati dei risvolti temporanei, su tutti appunto l’oscuramento del sito web svapoweb.it.

Sicuramente l’episodio ha suscitato molto scalpore, dal momento che svapoweb è un e-commerce leader nel settore di riferimento e vanta oltre 150.000 utenti registrati, dunque clienti fidelizzati che acquistano regolarmente.

 

Assoluzione totale per Svapo Web

 

Il Tribunale del Riesame di Benevento si è espresso circa la vicenda, ed ha sentenziato una totale assoluzione per l’azienda e per il suo titolare: non è stata commessa nessuna irregolarità, di conseguenza non sono state comminate neppure delle multe di natura amministrativa.

La vicenda si è chiusa nel miglior modo possibile, dunque, ma l’azienda ha dovuto affrontare degli ostacoli non semplici, su tutti appunto l’oscuramento del sito Internet ufficiale tramite il quale commercia.

Il fatto che alcuni media abbiano subito ipotizzato dei gravi reati, inoltre, non ha certamente giovato all’immagine dell’azienda, ma Svapo Web ha visto risolversi la questione nel migliore dei modi anche da questo punto di vista.

 

Il portale dello svapoweb.it nuovamente online 

 

Il risvolto più importante di questo episodio, dunque, è rappresentato senza dubbio dal fatto che Svapoweb ha potuto riprendere a commerciare in rete: come si diceva, infatti, è una realtà molto importante, un’autentica azienda leader in questo settore, quindi il temporaneo oscuramento di questo famoso e-commerce è stato davvero una sorpresa inattesa.

Migliaia di clienti hanno dunque ripreso a servirsi in rete da questo noto e-commerce, il quale offre tutto ciò che è necessario ai fumatori di sigarette elettroniche.

Questo e-commerce è assai apprezzato non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per la sua convenienza e per le vaste opportunità di scelta garantire.

Anche le consegne di questo sito web lo rendono speciale, essendo eseguite con massima tempestività nonché in maniera del tutto gratuita per tutti gli ordini superiori a 50 euro.

Svapoweb: tutto regolare e sito di nuovo online
Vota questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *